lunedì 3 gennaio 2011

Conclusione del I° incontro amatoriale "Una scacchiera sotto l'albero"

Premiazione del "I° Incontro Amatoriale “Una scacchiera sotto l’albero”

Conclusione del torneo organizzato da Fede & Cultura - Napoli

sul sito ufficiale dell'associazione:
http://www.fedeecultura.com/index.php?option=com_content&view=article&id=10:scacchiera-sotto-lalbero&catid=4:iniziative

Torneo scacchi fede e cultura napoliIl nostro articolo si è fatto attendere, ma ci perdonerete poichè le feste natalizie e di capodanno, come era prevedibile, hanno rallentato i lavori dell'associazione.
Dunque sii è concluso il primo incontro amatoriale "Una scacchiera sotto l'albero" tenuto dall'associazione "Fede e Cultura di Pentecoste" mercoledì 29 dicembre 2010 alle ore 16.00 presso i locali della libreria "Fede & Cultura - Napoli"; l'evento ha coinvolto ragazzi provenienti dall'interland napoletano e casertano, giocatori esperienza navigata e giovani amanti del ragionamento e della scacchiera.
L'atmosfera è stata delle migliori, svolto nel calore familiare ed amichevole dei locali della libreria dove il Pres. Massimo de Landro ha accolto i giovani offrendo loro un piccolo rinfresco da buon padrone di casa.
Ringraziamo l' ASD Arzanese nella persona di Raffaele Bianco ed il Pres.Gennaro Lacatena, che ha fornito con infinita disponibilità e lungimiranza il materiale per rendere possibile l'evento, dimostrando che l'amore per questo nobile sport e la voglia di alfabetizzare i più giovani, è più forte di qualsiasi diffidenza.

Auguriamo a tutti voi una felice epifania, di seguito il "podio" del nostro "giovane" torneo:

1. Alessandro della Corte
2. Luigi Franzese
3. Raffaele Bianco
4. Antonio Caiazza
5. Marco Nasti

Altri premi:
Giocatrice Femmina: Michela Cacciapuoti
Giocatore più giovane: Pascoal de Souza
Giocatore più simpatico: Francesco Santonicola

Anche ad i non premiati è stato rilasciato un "ricordino" (concesso con affetto dal nostro Presidente) ed un attestato di partecipazione a memoria di questa serata passata in piacevole compagnia.
Ringraziamo anche Antonio Bonifico, Carmine Celli, Nicola Sabatino, Victor Padova, Caterina Cacciapuoti, Grazia e Martina De Landro, Tony De Carlo, Giuseppe Ferraro.

Di seguito le immagini del torneo:

su facebook all'indirizzo:
http://www.facebook.com/album.php?aid=19472&id=100001862822582&l=8e92c0222e

Nessun commento:

Posta un commento